Oltre 5000 passeggeri sui treni DB-ÖBB EuroCity diretti in romagna

Spread the love

Moltissimi i passeggeri che da maggio e per tutta l’estate hanno utilizzato i treni DB-ÖBB EuroCity per raggiungere le loro mete di vacanza.

Sono stati infatti oltre 5000 i turisti diretti verso sud con destinazione Cesena o Rimini. Nel solo mese di agosto la media di passeggeri supera del 30% quella dell’anno precedente.

Per l’autunno 2019 la destinazione da preferire è invece l’Alto Adige meta perfetta per godere degli irresistibili colori del foliage e fare passeggiate tra i sentieri delle Dolomiti.

Gli appuntamenti per l’autunno sono tanti, tra questi la Festa della castagna in programma il 17 ottobre. Gli amanti della buona musica, del buon vino e del buon cibo non possono perdersi il Kaltern Pop il festival con vista lago previsto il prossimo 24 ottobre. Appuntamento a Merano l’8 novembre invece per il Wine Festival.

Sono 5 al giorno i collegamenti lungo la tratta Monaco-Innsbruck-Verona con prezzi a partire da 9,9o Euro per l’Italia, 29,90 Euro per l’Austria e 39,90 Euro per la Germania.

Post correlati

Lascia un commento