Airbus presenterà all’APEX Expo 2019 la sua “Airspace Cabin Vision 2030”

Spread the love

Airbus presenterà le sue ultime innovazioni in cabina all’APEX Expo di quest’anno a Los Angeles, negli Stati Uniti, il più grande evento dedicato al mondo per l’esperienza di intrattenimento a bordo dei passeggeri, la connettività e i servizi passeggeri.

Al suo stand, Airbus mostrerà il suo set in espansione di * IoT ‘Connected-Cabin‘ abilitatori per un’esperienza passeggeri personalizzata con il suo modello su vasta scala. Se disponibile, Connected Experience offrirà nuove opportunità a passeggeri e compagnie aeree con un approccio ecosistemico aperto.

Guardando oltre nel futuro, Airbus presenterà anche la sua “Airspace Cabin Vision 2030“, che dimostra come Airbus stia plasmando la futura esperienza di volo, ispirata dalle principali compagnie aeree, società tecnologiche di riferimento e start-up.

Inoltre, Airbus mostrerà come Airspace stia estendendo l’esperienza della cabina widebody a lungo raggio ad aeromobili a corridoio singolo – come il nuovo A321XLR dotato di sedili premium full-flat e lo spazioso A220 nel mercato degli aeromobili a corridoio singolo.

Con il suo concept Connected Cabin, Airbus è finalista per la categoria Crystal Cabin Award di quest’anno: “ Migliore esperienza di viaggio per i clienti. “La cerimonia ufficiale di premiazione si svolgerà alla vigilia dell’Expo – lunedì 9 settembre.

Post correlati

Lascia un commento