Parte il 21 giugno il nuovo collegamento tra Salerno e le isole Eolie

Spread the love

Dal 21 giugno parte il nuovo collegamento in aliscafo dal molo Manfredi di Salerno per Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari operato dalla compagnia di navigazione Alicost.

In meno 4 ore di navigazione, grazie al nuovo aliscafo “TOMMY”in ricordo dell’armatore Tommaso Gentile, sarà possibile raggiungere le isole Eolie il venerdì e la domenica, mentre il ritorno dalle Eolie è previsto il sabato e il lunedì.

Ecco gli orari: eolie salerno

“È la nostra grande novità – che rende raggiungibile l’arcipelago delle Eolie in tempi brevi da Salerno. La partenza è prevista ore 14.30 dal Molo Manfredi per arrivare in serata alle Eolie. Per le 20 si tocca l’ultima isola, Lipari. Il ritorno avviene alle 8.30 del mattino. Gli orari sono stati scelti per permettere anche all’utenza del Nord Italia, proveniente da Milano, Firenze, Bologna e Roma, di godere delle bellezze di queste coste, anche per i soli fine settimana, oltre che per una vacanza completa”, ha affermato Fabio Gentile, amministratore della compagnia marittima Alicost.

MAPPA-ALICOST-NEW-07-1024x424

Post correlati

Lascia un commento