MILANO | Rinnovo delle rotaie sulla rete tranviaria, ecco le modifiche alle linee

Spread the love

Sono in corso i lavori per rinnovare la rete tranviaria in centro.

Gli interventi di manutenzione straordinaria includono il rinnovo delle rotaie, la sostituzione degli scambi, l’installazione di impianti di comando tecnologicamente innovativi e la riqualificazione della fermata Augusto/Sforza. Per tutta la durata dei cantieri, alcune linee cambiano percorso e fermate. In questa pagina trovate tutte lemilano informazioni, linea per linea.

Dal 15 maggio al 14 giugno: cantiere in via Albricci

Cambiano percorso e fermate queste linee. Qui trovate le mappe. 

TRAM 12

La linea fa servizio su due tratte: Roserio – Duomo M1 M3/via Cantù e p.za Fontana – v.le Molise. Non passa da via Larga, via Albricci, via Mazzini. In alternativa, linea 73 da Duomo M1 M3 a via Larga.

TRAM 19

I tram cambiano percorso in entrambe le direzioni tra p.za V Giornate e via Mazzini passando da p.za Missori, c.so di Porta Romana, via Lamarmora, v.le Regina Margherita, via Bergamo, v.le Monte Nero. In alternativa, linea 73 da Duomo M1 M3 a p.za V Giornate, oppure linee 12 e 27 da p.za Fontana a p.za V Giornate.

LINEE 12, 19 E 27

Le fermate di corso di Porta Vittoria 4 e 5 sono momentaneamente cancellate per lavori di riqualificazione.

TRAM 24

I tram da Vigentino seguono il percorso regolare fino a p.za Missori. Poi, proseguono in direzione Dogana (capolinea provvisorio) passando da via Mazzini. Non fermano in piazza Fontana. In alternativa, linea 73 da Duomo M1 M3 a via Larga.

LINEE 54 E NM1

I bus, in direzione Lambrate FS M2/ Sesto S. G. 1° Maggio M1, non fanno le fermate di Missori M3 in via Albricci.

BUS 60

I bus, in direzione Zara M3 M5, fanno le fermate sulla carreggiata laterale da l.go Augusto a c.so Porta Vittoria/Manara.

LINEE 73 E N27

I bus, in direzione Linate/Peschiera B./Ungheria, fanno le fermate sulla carreggiata laterale da via Larga a c.so Porta Vittoria/Manara.

Post correlati

Lascia un commento