Volotea inaugura una nuova rotta per volare da Cagliari verso Strasburgo

Spread the love

Per celebrare l’inaugurazione della sua nuova base a Cagliari alla fine del mese, Volotea inaugura la sua nuova rotta esclusiva alla volta di Strasburgo (8.100 biglietti in vendita): da oggi, 2 maggio, si potrà volare verso il nordest della Francia una volta alla settimana, ogni giovedì.

Sono confermate, inoltre, da oggi, le ripartenze dei voli verso Tolosa, fino a 2 volte a settimana nei periodi di più intenso traffico e con un’offerta di 12.000 posti.

Il 30 maggio, inoltre, verrà inaugurata la nuova base operativa Volotea a Cagliari, 5° in Italia e 13° in Europa, rinforzando così la connettività da e per la Sardegna. Infine, il 31 maggio, Volotea confermerà sia l’avvio della nuova rotta alla volta di Pescara, sia la ripartenza dei collegamenti per Venezia.

Ricchissima l’offerta del vettore presso l’aeroporto sardo che, per il 2019, mette a disposizione più di 420.000 biglietti per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva. 5 le novità per l’estate 2019: oltre a Strasburgo e Pescara, si potrà decollare verso Praga (dal 16 giugno), mentre hanno già preso il via i nuovi collegamenti verso Marsiglia e Palermo.

“Siamo felici di inaugurare il nuovo volo da Cagliari verso Strasburgo che porta a sei le destinazioni raggiungibili in Francia dallo scalo sardo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Con i nostri voli comodi, diretti e veloci, i passeggeri potranno raggiungere comodamente alcune delle città più affascinanti d’Oltralpe, numerose destinazioni in Italia e, a breve, anche la Repubblica Ceca. Puntiamo, inoltre, a sostenere il tessuto economico locale, incrementando sempre di più il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare il capoluogo sardo. A Cagliari, apriremo anche la nostra nuova base operativa a fine mese, creando numerose opportunità di lavoro a livello locale”.

“Entra nel vivo la stagione estiva di Volotea all’Aeroporto di Cagliari: con l’importante novità del collegamento diretto per Strasburgo e il riavvio dei voli per Tolosa e Venezia, si aggiungono altri decisivi tasselli al network di 15 rotte che Volotea opererà nella Summer ‘19 dal capoluogo sardo” – ha commentato Alberto Scanu, amministratore delegato SOGAER. “Manca oramai meno di un mese all’apertura della nuova base Volotea nel nostro scalo. Questa novità, oltre ad arricchire e potenziare ulteriormente il panorama dei collegamenti diretti internazionali dell’aeroporto, rappresenta per Cagliari e il Sud Sardegna un investimento molto importante da cui attendiamo ricadute economiche positive per tutto il territorio”.

Dallo scalo sardo è possibile decollare verso 15 destinazioni: 8 destinazioni domestiche alla volta di Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona, Napoli, Palermo e Pescara, e 7 mete all’estero, Bordeaux, Lione, Nantes, Tolosa, Marsiglia, Strasburgo e Praga. Tutte le rotte da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

 

Post correlati

Lascia un commento