Royal Caribbean prende in consegna la 26° nave della sua flotta, “Spectrum of the Seas”

Spread the love

Royal Caribbean International ha preso ufficialmente la consegna del 26° nave della sua flotta,  Spectrum of the Seas , in una cerimonia tenutasi oggi a Bremerhaven, Germania. 

Il Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. Richard D. Fain e Presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley hanno ricevuto la nuova nave dal Managing Partner di Meyer Wert Yard Bernard Meyer e dall’amministratore delegato di Meyer Werft Yard Tim Meyer durante la cerimonia ufficiale di consegna. Il primo della classe Quantum Ultra di navi,  Spectrum  sarà il porto di partenza da Shanghai a partire da giugno 2019.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a  Spectrum of the Seas , la nostra prima nave Quantum Ultra Class alla famiglia Royal Caribbean”, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Ancora una volta abbiamo combinato il design rivoluzionario delle navi con le ultime tecnologie per offrire una nave che ridefinirà il mercato delle crociere in Cina. Siamo entusiasti che i nostri ospiti realizzino fantastici ricordi di famiglia. “ . 

I punti salienti di Spectrum   includono:

  • L’area esclusiva per sole suite di Royal Caribbean, che ospiterà le squisite sistemazioni  Golden e  Silver  in un’enclave privata nella parte anteriore della nave sui ponti da 13 a 16. I turisti prenotati in queste suite di lusso avranno accesso speciale con carta magnetica, un privato ascensore e un ristorante e lounge dedicato. Oltre a una gamma di servizi esclusivi, gli ospiti avranno accesso a  The Balcony  – uno spazio esterno privato per prendere il sole e rilassarsi – che offre le migliori viste a bordo; e  The Boutique, una zona commerciale dove i viaggiatori possono prenotare esperienze di shopping private.
  • La suite a due piani Ultimate Family, su due livelli, può  ospitare fino a 11 ospiti. La suite con tre camere da letto comprende una camera da letto principale e due camere da letto supplementari per i nonni e altri membri della famiglia. I bambini hanno il loro spazio per bambini al piano superiore, completo di scivolo interno alla suite che li trasporterà nella zona giorno sottostante. Tutti in famiglia possono godersi il tempo insieme nella  sala ricreativa, con l’equipaggiamento surround per una notte di karaoke, film e videogiochi.
  • Concetti culinari innovativi  Sichuan Red – con cucina autentica della provincia cinese di Sichuan,  Dadong di Wonderland  – un nuovo avamposto dello chef cinese Dong Zhenxiang, rinomato per la sua tanto agognata arrosto di anatra; e la  tradizionale sala da tè e caffetteria del  Leaf and Bean che offre una gamma di tè cinesi autentici, bevande classiche al caffè e dolci e pasticcini cinesi e occidentali appena sfornati.
  • Debuting su Spectrum, un nuovo vivace ed energico locale per il karaoke,  Star Moment , dove familiari e amici possono cantare come  delle stelle.
  • Un SeaPlex potenziato, il più grande complesso sportivo e di intrattenimento al coperto in mare, dove le famiglie possono godere di pattinaggio a rotelle, pallacanestro e  pareti e pavimenti in realtà aumentata, offrendo agli ospiti esperienze interattive elettrizzanti e ad alta tecnologia.
  • L’iconico  Sky Pad, una realtà virtuale, un’esperienza di trampolino bungee situata a poppa della nave, così come i preferiti della Classe Quantum: la  North Star , una capsula di vetro che porta gli ospiti a oltre 300 metri sopra l’oceano per panorami incomparabili; RipCord di iFly , un’esperienza di simulazione di paracadutismo da cardiopalma; e il  simulatore di navigazione FlowRider  .
  • Luoghi all’avanguardia e trasformativi, come il  Two70 con le sue ampie finestre dal pavimento al soffitto che offrono viste mozzafiato a 270 gradi sull’oceano. Two70 presenta la sua caratteristica   tecnologia Vistarama, che trasforma le finestre panoramiche in una superficie di proiezione larga oltre 100 piedi e alta oltre 20 piedi per mostrare spettacolari spettacoli digitali. Sei agili  Roboscreen , alti più di 7 metri e controllati da potenti e agili braccia robotiche, creano scene mentre si alzano e si torcono da soli o in uno. Two70 presenterà anche nuove  esperienze di realtà aumentata su scala locale  che trasportano i vacanzieri in nuovi mondi di avventura.

Ospitando 4.246 ospiti in doppia occupazione e 1.551 membri dell’equipaggio internazionali,  Spectrum  sarà la nave più grande e più costosa in Asia quando arriverà nella sua nuova casa a Shanghai il 3 giugno 2019. Prima che  Spectrum  arrivi nella sua nuova casa questa estate, salpa da 46 a notte Global Odyssey da Barcellona, ​​Spagna a Shanghai, portando gli ospiti in un’entusiasmante schiera di porti, tra cui Aqaba, in Giordania; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Muscat, Oman; Cochin, India e Georgetown, Malesia. Nell’inverno 2019, la nave si riposizionerà a Hong Kong per offrire crociere speciali per le vacanze.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=LcuahN_5LNg&w=949&h=534]

 

Ti potrebbe interessare:

Post correlati

Lascia un commento