Arriva il nuovo Telepass rivoluzionato nelle dimensioni e nei colori

Spread the love

Telepass ha presentato, nell’ambito della Design Week di Milano, il nuovo dispositivo, rivoluzionato nelle dimensioni e nei colori.

Il nuovo Telepass, tre volte piu’ sottile del tradizionale modello grigio e giallo, sara’ messo in distribuzione a partire dal mese di maggio per i nuovi clienti che chiederanno l’attivazione del contratto online.

Progressivamente, entro la fine dell’anno, il dispositivo arrivera’ su tutti i canali di distribuzione (punti Infoblu, circuiti bancari convenzionati, etc) per tutti i nuovi utenti che chiederanno l’attivazione del servizio.

A oggi in Italia sono circa 6 milioni i possessori di Telepass, con 9 milioni di dispositivi in circolazione. Con l’app Telepass Pay e’ possibile pagare la sosta sulle strisce blu in oltre 80 citta’ italiane, il rifornimento carburante in 1.600 punti vendita convenzionati (sia in citta’ che in autostrada), prenotare e pagare una corsa in taxi, saldare il bollo dell’auto.

Inoltre, Telepass consente di accedere a 150 parcheggi in struttura nei centri urbani, nei principali aeroporti e stazioni. Nel corso del 2018, sono state oltre 14 milioni le soste complessive prenotate e pagate con Telepass.

Post correlati

Lascia un commento