Etihad Airways introdurrà il Boeing 787-9 Dreamliner sui voli Abu Dhabi – Milano

Spread the love

Etihad Airways introdurrà il Boeing 787-9 Dreamliner sui suoi servizi di linea da Abu Dhabi a Johannesburg, in vigore dal 1 ° agosto, Lagos, in vigore dal 2 agosto, e Milano, in vigore dal 1 ° settembre, in sostituzione dell’Airbus A330 che attualmente gestiscono i percorsi. 

Tutte e tre le destinazioni saranno dotate delle cabine Business ed Economy di nuova generazione di Etihad Airways, configurate con 299 posti – 28 Business Studios e 271 Economy Smart Seats.

Il network globale di Etihad Airways da e per Abu Dhabi vedrà l’introduzione di altri 787 Dreamliner su destinazioni chiave, a mano a mano che la Compagnia prenderà in consegna ulteriori velivoli di questo modello.

Informazioni su Boeing 787-9 (due classi) di Etihad Airways

I 28 Business Studios offrono accesso diretto al corridoio, un letto completamente piatto di fino a 80,5 pollici di lunghezza e un aumento del 20% nello spazio personale. Rivestito in pregiata pelle Poltrona Frau, il Business Studio è dotato di un massaggio sul sedile e di un sistema di controllo del cuscino pneumatico che consente agli ospiti di regolare la fermezza e il comfort del proprio sedile.

Ciascun Business Studio dispone di una TV con schermo tattile personale da 18 pollici con cuffie con cancellazione del rumore. Gli ospiti possono anche godere di connettività mobile, Wi-Fi a bordo e sette canali satellitari di TV in diretta.

hqdefault

 

I 271 sedili Smart Economy offrono un comfort migliorato con un esclusivo poggiatesta “ad ala fissa”, supporto lombare regolabile, una larghezza di circa 19 pollici e un monitor TV personale da 11,1 “su ciascun sedile. Il velivolo è stato progettato con miglioramenti, compresi i controlli dell’umidità, mentre i livelli di pressione dell’aria sono impostati per garantire un volo più fluido, consentendo agli ospiti di sentirsi più freschi.

f58402e8-d1ee-4c1e-8d3d-da75fe43a328 (1)

La flotta della compagnia aerea Boeing 787 è equipaggiata con il più recente sistema di intrattenimento in volo con oltre 750 ore di film e programmi, oltre a centinaia di scelte musicali e una selezione di giochi per adulti e bambini.

Post correlati

Lascia un commento