01 apr 2019

Blue Panorama introduce il nuovo volo da Milano Bergamo per Reggio Calabria


Dal 1° aprile Blue Panorama introduce i voli per Reggio Calabria dall’aeroporto di Milano Bergamo, con frequenza quadrisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) che dal 27 luglio diventano giornalieri.

La stessa compagnia Blue Panorama, che baserà due aeromobili B737-800 sull’aeroporto di Milano Bergamo per gestire con adeguata capacità i voli operati nella stagione estiva, di linea e charter, effettuerà un volo settimanale per Preveza, ogni mercoledì, dal 17 luglio, e raggiungerà due volte a settimana Cefalonia (lunedì e venerdì) dal 29 luglio.

Entrambe sono in assoluto due nuove destinazioni nel network di Blue Panorama, in aggiunta a quelle tradizionalmente operare dalla compagnia aerea e confermate nella stagione estiva 2019


Blue PanoramaMilano Bergamoreggio calabria

Un commento per “Blue Panorama introduce il nuovo volo da Milano Bergamo per Reggio Calabria
  • Metropolitano 3203
    06 apr 2019 alle 1:55

    Così almeno l’aeroporto dello Stretto avrà un incremento di introiti per il 2019. Fermo restando che per me l’unico mezzo insostituibile è il treno. Ad ogni modo bisogna rilanciare questo aerodromo, che per non so quale strana ragione ha perso visibilita’.


Lascia un Commento