AEROPORTO GENOVA | Ha preso il via il nuovo volo di linea per Vienna operato da Level

Spread the love

Ha preso il via oggi il nuovo volo di linea Genova-Vienna.

Il collegamento sarà operato tutti i venerdì dalla compagnia aerea LEVEL (Anisec) con aeromobili A320 da 180 posti. LEVEL (Anisec) è una compagnia low cost di IAG – International Airlines Group, che include British Airways, Iberia, Vueling e Aer Lingus. I biglietti sono in vendita sul sito www.flylevel.com, con tariffe a partire da 27,99 euro a tratta.

Primo-volo-Vienna-I-rappresentanti-di-LEVEL-equipaggio-Costa-Crociere-e-Aeroporto-di-Genova-29-3-2019-300x199

«Siamo felici dell’arrivo al Cristoforo Colombo di una nuova compagnia aerea: un segnale importante di fiducia e interesse sul mercato ligure. LEVEL è una compagnia giovane e dinamica, ma è anche parte di un gruppo di rilievo mondiale che include vettori già presenti sul nostro scalo, come British Airways e Vueling. – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Il nuovo collegamento consentirà ai residenti liguri e piemontesi di volare alla volta della capitale austriaca a prezzi molto convenienti, ma rappresenta anche un’importante opportunità per il turismo verso la nostra regione e per le crociere».

«Aggiungendo Genova al nostro network, LEVEL dà vita a una rotta estremamente attrattiva tra il Nord Italia e Vienna, collegando due città vivaci ed emozionanti. – afferma Krassimir Tanev, Managing Director di LEVEL– Non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri in partenza da Genova il miglior servizio a bordo a prezzi convenienti nel loro viaggio a Vienna, la città più vivibile al mondo».

«Costa Crociere garantirà un contributo fondamentale a questo nuovo volo. Lo utilizzeremo a partire da aprile per i nostri ospiti austriaci che andranno in vacanza a bordo di Costa Fortuna, la nave della nostra flotta che offrirà crociere nel Mediterraneo con partenza da Genova ogni venerdì. Il ritorno di una nave Costa a Genova genererà quindi effetti positivi anche sui collegamenti aeroportuali della nostra città, rafforzando ancora il nostro legame con il territorio», ha dichiarato Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary and Transportation di Costa Crociere.

Ecco gli operativi di volo:

level

Post correlati

Lascia un commento