Ryanair Sun e il rebranding in Buzz per l’autunno 2019

Spread the love

Ryanair Sun, oggi – 14 marzo – ha annunciato il rebranding in Buzz che avverrà nell’autunno 2019, operando con un Certificato di Operatore Aereo polacco (AOC).

Ryanair Sun, una business unit indipendente del Gruppo Ryanair, ha ottenuto il certificato polacco AOC all’inizio del 2018 e ha iniziato a operare per i principali tour operator polacchi durante l’estate 2018 con una flotta di 5 aerei. La flotta di Buzz attualmente comprende 17 velivoli, con una crescita a 25 velivoli prevista per l’estate 2019. Buzz continuerà a fornire i migliori servizi charter di prima classe e a operare i voli di linea Ryanair.

Buzz lancerà il proprio sito web e app nell’autunno 2019, dove i clienti polacchi potranno prenotare tutti i voli Ryanair, compresi quelli operati da Buzz.

Buzz è una delle 4 compagnie aeree di Ryanair Holdings Group, insieme a Ryanair DAC, Laudamotion e Ryanair UK.

 A Varsavia, Juliusz Komorek – Presidente della Supervisory Board di Buzz – ha dichiarato:

“Oggi siamo lieti di annunciare Buzz e di vedere il nostro nuovo velivolo rebrandizzato apparire in Polonia il prossimo autunno. Negli ultimi 15 anni, Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea della Polonia, grazie alla combinazione imbattibile delle tariffe più basse, del miglior servizio clienti e della più grande rete di rotte – e ora ci aspettiamo che Buzz sarà la compagnia aerea No.1 della Polonia”

Michał Kaczmarzyk – CEO di Ryanair Sun – ha dichiarato:

“Dopo un anno di crescita positivo per Ryanair Sun, siamo lieti che i nostri aerei abbiano un marchio nuovo e unico con il lancio di Buzz. Il nostro obiettivo è offrire servizi di altissimo livello sia ai clienti che ai tour operator. Buzz continuerà a operare voli di linea e charter, con una nostra flotta che raggiungerà 25 aeromobili entro l’estate 2019.”

Post correlati

Lascia un commento