AEROPORTO GENOVA | Ernest Airlines vola a Kiev e Tirana

Spread the love

A partire dal 16 marzo 2019 sarà attivo il collegamento diretto Genova –  Kiev, rotta inedita per l’aeroporto internazionale Cristoforo Colombo. 

Il volo sarà operato ogni martedì e sabato ed è già acquistabile sul sito della compagnia – flyernest.com – a partire da 45 euro.

A partire dal 2 aprile sarà disponibile anche il collegamento bisettimanale Genova – Tirana, operato ogni martedì e sabato, con la frequenza aggiuntiva del giovedì dal 20 giugno al 19 settembre. Biglietti a partire da 40 euro.

Ernest Airlines è la prima compagnia aerea italiana low cost, con sede a Milano. Fondata nel 2015 da un gruppo di investitori svedesi e italiani, la storia di Ernest Airlines è quella di una startup: entusiasmo, creatività, attenzione ai dettagli e anni di studio ed esperienza nel settore.

Ernest Airlines ha iniziato a operare offrendo voli diretti dall’Italia all’Albania, per poi espandere le rotte nei mercati Italia-Ucraina. La flotta è in costante espansione ed è costituita da aeromobili Airbus Family 320. Nel 2019 Ernest opererà su 19 rotte internazionali da 9 aeroporti italiani.

Post correlati

Lascia un commento