Aegean lancia 7 nuove destinazioni e aumenta le frequenze per alcune rotte italiane

Spread the love

Nel 2019 AEGEAN prevede di aumentare la capacità della propria rete internazionale di 700.000 mila posti, raggiungendo un totale di 10,3 milioni di posti nella rete internazionale e 17,7 milioni di posti in totale, compresa la rete domestica. 

L’aumento della capacità è offerto durante tutto l’anno, con la crescita derivante principalmente dall’aumento durante i mesi invernali, nonché all’inizio e alla fine della stagione estiva (ad esempio, aprile, maggio e ottobre). 

Nel 2019, AEGEAN progetta di lanciare nuove rotte da Atene a Marrakech, Casablanca, Ibiza, Valencia, Sarajevo, Tunisi, Skopje e da Salonicco a Hannover.

AEGEAN aumenterà la frequenza e la capacità dei principali mercati dell’Europa occidentale, da Atene a Monaco, Düsseldorf, Berlino, Amburgo, Zurigo, Vienna, Madrid, Barcellona, ​​Lisbona e Oporto. 

L’aumento della capacità verrà anche dall’avvio di diverse rotte stagionali o all’inizio dell’anno o attraverso l’aumento delle frequenze verso Lussemburgo, Malta, Venezia, Bologna, Napoli, Catania e Malaga. Inoltre, l’aumento della capacità sarà offerto anche ai Balcani e all’Europa orientale. 

Dimitris Gerogiannis, CEO di AEGEAN, ha commentato:

“Creiamo costantemente nuove opzioni di destinazione per i nostri passeggeri, insieme all’offerta di nuovi servizi. Rispondiamo costantemente ai significativi  investimenti degli imprenditori del turismo che offrono nuove unità alberghiere, provando anche dalla nostra parte a contribuire all’estensione del periodo turistico: questo sforzo ci consentirà di sfruttare i nostri investimenti in aeromobili e tecnologia: il contributo coordinato e gli investimenti delle parti interessate dell’industria insieme alle giuste politiche statali che promuovono la competitività del settore possono portare all’ulteriore sviluppo del prodotto turistico greco “.

Post correlati

Lascia un commento