A partire dalla prossima estate Eurowings si sposterà nel Terminal 1 all’aeroporto di Monaco

Spread the love

Eurowings, seconda compagnia all’aeroporto di Monaco, traslocherà nell’area A del Terminal 1 a partire dalla prossima estate.

Si prevede lo spostamento di tutti i voli nel mese di giugno. I passeggeri potranno beneficiare di percorsi più veloci e più comodi unitamente all’utilizzo di tutti i servizi di Eurowings in una stessa area.

Eurowings, cresciuta molto negli ultimi anni, diverrà a breve la compagnia aerea più grande al Terminal 1 dell’aeroporto di Monaco. Per i passeggeri questo significherà, oltre ad un risparmio di tempo, anche l’accesso diretto dall’ingresso del Terminal alle aree check-in e controllo di sicurezza. Passati i controlli ci si dirigerà direttamente e velocemente al gate assegnato. Per i passeggeri in transfer sarà previsto uno shuttle che collegherà i vari terminal.

Eurowings faciliterà così anche un utilizzo più bilanciato delle infrastrutture all’interno del secondo aeroporto tedesco. Questo trasloco permetterà di alleggerire il Terminal 2 (e il suo terminal satellite) di oltre due milioni di passeggeri movimentati da Eurowings.

Al Terminal 1 dell’aeroporto di Monaco inizieranno quest’anno lavori di ammodernamento per una gestione più efficiente del terminal.

Post correlati

Lascia un commento