Oceania Cruises elimina milioni di bottiglie di plastica all’anno attraverso una nuova partnership

Spread the love

Oceania Cruises ha annunciato un’iniziativa di sostenibilità innovativa per eliminare milioni di bottiglie di plastica all’anno attraverso una nuova partnership con Vero Water. 

Questa pionieristica iniziativa verde è il nuovo aspetto dei miglioramenti del marchio Oceania NEXT e del più ampio programma ambientale Sail & Sustain dell’azienda.

“Con l’introduzione di Vero Water nell’esperienza Oceania Cruises, non stiamo solo compiendo un enorme passo in avanti in termini ambientali, stiamo fornendo ai nostri ospiti il ​​gold standard di acqua naturale e frizzante”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. 

Come parte della sua iniziativa Oceania NEXT , le navi della linea saranno equipaggiate con gli acclamati sistemi di distillazione di acqua distillata e spumante di Vero Water a partire da aprile. L’installazione dei sistemi Vero Water alla fine eliminerà circa tre milioni di bottiglie di plastica all’anno.

The Who’s Who del mondo dell’ospitalità
Vero Water, è il principale fornitore mondiale di sistemi di distillazione dell’acqua di alta qualità e viene utilizzato in tutto il mondo da marchi di lusso come Ritz Carlton, JW Marriott, Kimpton, MGM Hotels & Resorts, Hyatt, Fisher Island Club, Sea Island e alla crème de la crème di ristoranti tra cui Saba New Orleans, vincitrice del James Beard Award, Eleven Madison Park, Meadowood a Napa Valley, Farmhouse Inn, Saison, Tribeca Grill, Blue Hill e troppi altri per nominare .

L’approccio ecologico di Vero Water all’acqua distillata di grande gusto utilizza bottiglie di vetro lavabili in lavastoviglie che possono essere riutilizzate più e più volte, eliminando fino a tre milioni di bottiglie di plastica all’anno. Il sistema di purificazione proprietario di Vero Water che utilizza la Nano-Filtrazione e cinque strati separati di filtri offre un’acqua deliziosa, croccante e perfettamente refrigerata.

Il servizio Vero Water Onboard e Ashore
Vero Water sarà implementato in due fasi nel corso del prossimo anno.

  • La fase 1 si concentra sull’implementazione del servizio idrico a bordo di suite, cabine, ristoranti, lounge e bar che inizierà ad aprile e dovrebbe essere completato entro la metà di giugno.
  • La fase due sposerà il servizio Vero Water con l’esperienza dell’ospite a terra. A tutti gli ospiti verrà fornita la propria bottiglia Vero Water riutilizzabile che potranno conservare e portare a casa. Questa fase di introduzione dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2019.

Programma di attuazione 
Riviera – 2 aprile 2019
Marina – 19 aprile 2019
Regata – 1 maggio 2019
Sirena – 19 maggio 2019
Nautica – 30 maggio 2019
Insegne – 19 giugno 2019

Post correlati

Lascia un commento