Ryanair acquisisce il 100% di partecipazione azionaria di Laudamotion

Spread the love

Laudamotion, il 29 gennaio 2019, ha confermato che Ryanair ha completato l’acquisto della partecipazione al 100% di Laudamotion GmbH da NL Holdings a fine dicembre.

Laudamotion diventa ora una consociata al 100% di Ryanair Holdings Plc, il Gruppo che detiene la più grande compagnia aerea europea.

Con il supporto di Ryanair Holdings, Laudamotion annuncia oggi una serie di entusiasmanti iniziative di crescita, che includono:

  • Aumentare la flotta di Lauda a 25 velivoli nell’estate ’19 (dalle 19 in S2018). Lauda annuncia oggi di aver firmato accordi LOI con un certo numero di locatori che aumenteranno la flotta estiva ’20 a 30 – tutti gli aeromobili Airbus, che permetteranno a Lauda di accrescere il traffico da 4 milioni di ospiti nell’anno da 1 a 6 milioni di ospiti nell’anno 2 (FY marzo 2020) a 7,5 milioni di ospiti nel marzo 2021.
  • Quest’estate, Laudamotion gestirà 4 basi mentre cresce a Vienna da 4 a 8 aerei, aerei Dusseldorf 7, aerei Stuttgart 3 e aerei Palma 2. Nell’inverno 2019, la base di Vienna aumenterà ulteriormente fino a 11 aeromobili, rendendo la compagnia aerea No.2 di Laudamotion Vienna, appena dietro Austrian Airlines. Laudamotion sta rilasciando oggi la prima parte dei suoi voli invernali 2019, offrendo ai passeggeri tariffe più basse e più frequenze, in particolare da Vienna. I dettagli di 20 nuove rotte da Vienna, Stoccarda, Dusseldorf e Palma saranno annunciati nel prossimo mese o due, una volta che l’aeroporto e le trattative di movimentazione saranno state completate con successo.
  • Laudamotion ha annunciato oggi i dettagli di 400 nuovi posti di lavoro per piloti, personale di bordo e ingegneri nelle sue 4 basi. Ha anche svelato i dettagli del suo nuovo Head Office (al Concorde Business Park), che entrerà nel marzo 2019, e ha pubblicato i dettagli di una vendita di 250.000 posti con tariffe a partire da € 19,99 per i viaggi a febbraio, marzo, aprile e Maggio dalle basi di Vienna, Stoccarda e Dusseldorf.

Parlando oggi a Vienna, il CEO di Laudamotion, Andreas Gruber, ha dichiarato:

“Con il sostegno di Ryanair, Laudamotion è destinata a crescere fortemente nei prossimi 3 anni per trasportare 10 milioni di passeggeri all’anno. Pubblicheremo i dettagli di 20 nuove rotte per l’inverno 2019 una volta completato il nostro aeroporto e gestendo le trattative entro la fine di marzo . Il nostro programma estivo ’19 ci consentirà di trasportare 6 milioni di passeggeri nell’anno 2, con un tasso di crescita del 50% rispetto ai 4 milioni trasportati nell’anno 1, mentre continuiamo ad offrire ai nostri clienti a Vienna, Stoccarda, Dusseldorf e Palma le tariffe aeree più basse su una flotta di giovani aerei Airbus con un diffuso appeal per i passeggeri e un ottimo servizio Lauda. “

Post correlati

Lascia un commento