Ecco le RockStar Suite della nave crociera Scarlet Lady che salperà nel 2020

Spread the love

Virgin Voyages, brand crocieristico del gruppo di Richard Branson, ha rilasciato alcuni rendering delle RockStar Suites.

Le suite sono immerse nel patrimonio del rock and roll Virgin, con cenni alle icone come Grace Jones. Presentano un design retro-futuristico con blu profondo e elementi dicroici iridescenti nel bagno per riecheggiare il mare blu intenso.

La suite dispone di mobili su misura di Tom Dixon, tra cui grandi tavolini glam vanity e letti king europei che siedono sopra il terrazzo. Ogni piccolo dettaglio è stato considerato, fino al cassetto del kit barware ispirato al mondo nautico in modo che i marinai abbiano tutti gli strumenti per mescolare le bevande di cui potrebbero aver bisogno.

virgin2

Le camere dispongono inoltre di sensori che consentono di adattare automaticamente la cabina ai movimenti di Sailor, consentendo anche all’illuminazione di passare facilmente dalla modalità di riproduzione diurna a quella serale.

“Volevamo utilizzare tutti gli aspetti del marchio Virgin, inclusi il nostro patrimonio musicale, elementi di Virgin Galactic e ispirazione da Necker Island di Richard Branson “, ha aggiunto Jamie Douglas, Senior Product Design Manager di Virgin Voyages. “L’idea era di considerare i bisogni e le comodità dei croceristi e di creare suite che fossero sociali, ispiratrici e rilassanti, in modo che potessero trascorrere un periodo felice “.

Scarlet Lady includerà 78 RockStar Suites, tra cui 15 Mega RockStar Suites, conosciute come Massive, Fab, Posh e Gorgeous Suites – tutte in posizione privilegiata sul ponte 15, un ponte superiore ispirato a Richard Branson cocktail lounge, che sarà esclusiva per RockStar Suite Sailors.

virgin3

La Massive Suite dispone di una sala da musica, che è una camera da letto extra, ed è fornita di chitarre, un amplificatore e un punto di osservazione privato speciale nella parte anteriore della nave, perfetto per il marinaio meditativo. La terrazza di questa suite dispone anche di una vasca idromassaggio in piedi, un tavolo in stile pista per ospitare gli ospiti e, come in tutte e quattro le Mega Star Suite, una doccia Peek-a-View all’aperto, che offre la possibilità di guardare il mare mentre si sciacqua off.

virgin4

Tutti i livelli di RockStar Suites sono dotati di bagni in marmo dal piano più alto, forniti ovviamente di prodotti premium. Le docce sono dotate di finestre e porte in vetro diclorico multicolore, che offrono una vista spettrale nella stanza o verso il mare, nella doccia Peek-a-Boo.

Ti potrebbe interessare:

Post correlati

Lascia un commento