30 nov 2018

AEROPORTO VENEZIA | Volotea riconferma per la prossima stagione estiva tutti i voli


Volotea ha riconfermato per la prossima stagione estiva l’intera offerta al Marco Polo: grazie alla flotta del vettore sarà infatti possibile decollare dallo scalo veneto verso 35 destinazioni, 16 esclusive. 

Ottimi, inoltre, i risultati registrati dalla low-cost a Venezia: da gennaio a ottobre 2018, il vettore ha trasportato oltre 784.000 passeggeri (+15% vs 2017), superando così l’intero volume dello scorso anno e registrando una forte crescita presso lo scalo.

“Siamo felicissimi di riconfermare tutte le rotte in partenza da Venezia per la prossima stagione estiva – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. – Dal 2012 ci siamo affermati a livello locale, attestandoci come una tra le compagnie aeree più conosciute e apprezzate del territorio, grazie ad una rete di collegamenti che, anno dopo anno, si è andata incrementando, fino alle attuali 35 destinazioni raggiungibili. Non va dimenticato, infine, che presso l’aeroporto, sono allocati 7 aeromobili”.

Con i voli comodi, diretti e veloci, i passeggeri di Volotea in Veneto potranno raggiungere alcune tra le più affascinanti mete turistiche, non solo in Italia, ma anche all’estero.

Sono 9 le destinazioni domestiche collegate allo scalo – Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria – e 26 quelle internazionali – Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza in Spagna, Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos in Grecia e, infine, Praga in Repubblica Ceca.

Nel 2019 il vettore scenderà in pista a Venezia con un’offerta totale di oltre 855.000  biglietti in vendita e circa 6.850 voli.


aeroporto Marco Poloaeroporto veneziavolotea


Lascia un Commento