AEROPORTO GENOVA | Chiusura via Siffredi, come raggiungere l’aeroporto

Spread the love

A CAUSA DEI LAVORI DI COLLEGAMENTO TRA VIA GUIDO ROSSA E IL CASELLO DI GENOVA AEROPORTO, TRA LE 20:00 DI SABATO 17 NOVEMBRE E LE 15:00 DI DOMENICA 18 NOVEMBRE, LA CIRCOLAZIONE IN VIA SIFFREDI SARÀ INTERROTTA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI TRA PIAZZA SAVIO E LA ROTATORIA DI VIA ALBARETO.

Considerate le ripercussioni sui flussi di traffico e i possibili rallentamenti da/per l’aeroporto, si raccomanda ai passeggeri in partenza di mettersi in viaggio verso l’aeroporto con largo anticipo. I servizi Volabus, i24 ed SP saranno garantiti, così come il servizio taxi.

Le informazioni in tempo reale sulla situazione del traffico da e per l’aeroporto sono disponibili su questa pagina: //www.airport.genova.it/tempi-percorrenza-per-aeroporto/

Di seguito i percorsi obbligati:

CENTRO CITTÀ-AEROPORTO
Chi proviene dal centro ed è diretto in aeroporto potrà percorrere Via Cornigliano o Via Guido Rossa in direzione ponente, imboccare la rampa di accesso all’autostrada A10 (casello Genova Aeroporto), percorrere la rampa di svolta sopra il casello (svolta a destra, strada di accesso Erzelli) e proseguire verso l’aeroporto attraverso una delle due rampe di collegamento casello-aeroporto.

AEROPORTO-CENTRO CITTÀ
I veicoli provenienti dall’aeroporto e diretti in centro potranno percorrere Via della Superba (strada dell’Ilva) fino a Cornigliano. L’accesso alla strada è situato sulla strada che collega la rotonda dell’aeroporto al Borgo Marina (zona Derrick).

PONENTE-AEROPORTO
Chi proviene dal ponente cittadino ed è diretto in aeroporto potrà accedere al Cristoforo Colombo percorrendo la rampa di Via Albareto (svolta a destra all’altezza del Best Western CHC Airport Hotel).

AEROPORTO-PONENTE
I veicoli diretti verso il ponente cittadino potranno accedere alla rotatoria di Via Albareto percorrendo la rampa in direzione del casello autostradale e svoltare a sinistra o, in alternativa, Via Marsiglia (Borgo Marina/ex Piaggio – Via Hermada).

CASELLO-AEROPORTO
La viabilità tra aeroporto e casello autostradale, in entrambe le direzioni, non subirà modifiche.

Post correlati

Lascia un commento