GENOVA | Operativo il binario tra Chiavari e Santa Margherita Ligure

Spread the love

E’ tornato operativo alle 17 il binario tra Chiavari e Santa Margherita, linea Genova – La Spezia, interrotto al traffico ferroviario da giovedì 25 ottobre per lo svio di un treno merci della società Captrain.

Terminata quindi la prima fase degli interventi di ripristino con l’impiego di cinquanta tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici che hanno operato 24 ore su 24 per la sostituzione di seimila traversine sui circa 3,5 chilometri di binario danneggiato.

Da domani, martedì 30 ottobre, saranno operativi tutti i collegamenti Intercity. Poiché il tratto interessato dai lavori sarà percorso ad una velocità precauzionale di 30 km/h sono previste alcune modiche all’offerta di trasporto regionale e allungamenti dei tempi di viaggio di circa dieci minuti per i treni in transito.

Informazioni di dettaglio e modifiche all’offerta dei treni regionali e a lunga percorrenza sono consultabili su trenitalia.com o chiamando il call center gratuito 800 89 20 21.

Rimane confermato il potenziamento dell’Assistenza clienti di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) con 20 operatori a disposizione nelle stazioni liguri di Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Recco, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Chiavari, Levanto, Monterosso e La Spezia e il  servizio bus tra le località di Chiavari, Rapallo e Santa Margherita Ligure di supporto al servizio ferroviario

Post correlati

Lascia un commento