Thello: in vendita i biglietti per le vacanze di Natale e Capodanno, dall’Italia alla Francia

Spread the love

Thello, compagnia ferroviaria interamente controllata da Trenitalia (Gruppo FS Italiane), ha aperto la vendita dei biglietti per i viaggi dall’Italia alla Francia per le vacanze natalizie.

Tutti i biglietti Thello infatti possono essere già acquistati sui siti web delle due compagnie ferroviarie thello.com e trenitalia.com oltre che su tutti i canali commerciali Trenitalia e Thello.

Addormentarsi in Italia e svegliarsi a Parigi o raggiungere di giorno i principali centri della Costa Azzurra e della Provenza, per le vacanze di Natale e Capodanno, è possibile programmarlo con ampio anticipo acquistando i biglietti dei collegamenti internazionali di Thello.

Thello offre anche per le feste natalizie particolari combinazioni per arrivare in Francia direttamente da Venezia e Milano.

In treno notte – compartimento (4 o 6 cuccette) o cabina letto (individuale, 2 o 3 persone) – da Venezia Santa Lucia (p. 19:20) e Mestre (p. 19:32) o da Milano Centrale (p. 23:10) con sosta a Digione (a. 6:34) e destinazione Parigi (a. 9:37). Orari validi a partire dal 9 dicembre 2018, giorno in cui entra in vigore l’orario invernale di Trenitalia.

Su questo collegamento ai viaggiatori e ai turisti diretti a Digione e Parigi, Thello offre cabine letto Premium, con bagno privato (doccia e WC), quattro per ogni treno.

Per chi sceglie di viaggiare con Thello fra Venezia e Parigi a bordo treno è previsto anche un servizio di ristorazione. Per coloro che preferiscono la comodità del proprio compartimento, il bar è aperto per tutta la durata del viaggio, un servizio di vendita viaggiante è attivo sia alla sera e sia al mattino. La presenza di un agente di sicurezza durante tutto il tragitto assicura una maggiore tranquillità dei passeggeri.

In treno giorno da Milano – con fermate a Pavia, Genova, Savona e Montecarlo – Thello collega l’Italia giornalmente alla Costa Azzurra e alla Provenza. Sono previste infatti tre corse al giorno fino a Nizza e un collegamento giornaliero fino a Marsiglia.

Le offerte SMART* di Thello sono attive tutto l’anno: Treno notte Venezia-Milano-Digione-Parigi a partire da 29€* a persona in compartimento a 6 cuccette. Treno giorno Milano-Nizza a partire da 15€* a persona in seconda classe.

*Offerta SMART a posti limitati, non rimborsabile né modificabile. L’offerta è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza del treno.

Post correlati

Lascia un commento