In Toscana oltre 160 treni straordinari per raggiungere Lucca Comics & Games 2018

Spread the love

Saranno oltre 160 i treni straordinari – 200mila posti in più rispetto all’offerta ordinaria – che Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Toscana, metterà a disposizione dei viaggiatori che raggiungeranno Lucca in occasione della manifestazione “Lucca Comics & Games 2018” in programma dal 31 ottobre al 4 novembre.

Anche quest’anno Trenitalia è al fianco della manifestazione e, insieme alla Regione Toscana, continua a promuovere l’utilizzo del treno come soluzione più ecologica, comoda, economica e affidabile per raggiungere gli eventi nel totale rispetto dell’ambiente, lasciando a casa l’auto evitando così il traffico stradale e la ricerca del parcheggio.

Il programma dei treni ordinari e straordinari – sulle linee Firenze-Prato-Lucca, Pisa-Lucca, Viareggio-Lucca, Lucca-Aulla e Prato-Bologna – dedicato alla manifestazione è consultabile sul sito trenitalia.com.

I treni potranno allungare i tempi di viaggio per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori.  È necessario recarsi in stazione con largo anticipo già muniti di biglietto per il viaggio di ritorno.

Oltre che nelle biglietterie delle stazioni, i ticket si possono acquistare anche alle emettitrici self service, sul web all’indirizzo www.trenitalia.com, con la APP Trenitalia, e nei quasi 4700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).

Per l’occasione la stazione di Lucca e quelle limitrofe saranno presenziate dal personale del Gruppo FS Italiane

Post correlati

Lascia un commento