Wizz Air dal 1 novembre cambia la politica sui bagagli

Spread the love

Wizz Air annuncia, dal 1 ° novembre 2018, la sua nuova politica sui bagagli che mira a facilitare l’imbarco per i passeggeri e che garantisce a tutti di portare un bagaglio a mano gratuito nella cabina dell’aeromobile su tutti i voli.

A partire dal 1 ° novembre, ogni passeggero ha diritto a portare a bordo un bagaglio a mano gratuito (40x30x20 cm), mentre i passeggeri che acquistano WIZZ Priority potranno portare anche una borsa trolley (55x40x23 cm) nella cabina. In base al feedback dei clienti e al cambiamento dei modelli di viaggio, Wizz Air ha introdotto una borsa da 10 kg per facilitare la confortevole esperienza di viaggio con prezzi a partire da € 7.

Johan Eidhagen, Chief Marketing Officer di Wizz Air, ha dichiarato:

” I passeggeri vogliono prodotti separati e questo è il cuore del modello Ultra Low Cost, anche Wizz Air. Vogliamo offrire ai nostri clienti le tariffe più basse possibili e una visione trasparente dei prezzi dei biglietti. Tramite unbundling di prodotti e servizi, Wizz Air democratizza il modo di viaggiare e consente un’offerta pay-per-need “.

La politica di Wizz Air è di incoraggiare i passeggeri ad acquistare WIZZ Priority, che include un bagaglio a mano gratuito (40x30x20 cm), un trolley (55x40x23 cm) da portare a bordo, il check in prioritario e l’imbarco prioritario a partire da € 5 .

Le prenotazioni effettuate prima del 10 ottobre per il periodo di viaggio successivo al 1 ° novembre 2018 saranno aggiornate con una borsa da 10 kg gratuita, mentre le prenotazioni con bagaglio registrato verranno aggiornate con WIZZ Priority.

Wizz Air ritiene che questo approccio alla politica sui bagagli contribuirà a un imbarco più confortevole e più veloce, a una migliore esperienza del cliente e allo stesso tempo a migliorare le prestazioni in tempo reale della compagnia aerea. Con più certezza che una borsa può stare a bordo e una nuova e più ampia selezione di dimensioni e peso del bagaglio, i clienti ora hanno un assortimento di combinazioni senza precedenti tra cui scegliere.

Johan Eidhagen ha aggiunto: 

Siamo lieti di presentare la nostra nuova politica del bagaglio trasparente e onesto che offre la più ampia scelta di bagagli per i nostri clienti, consentendo al tempo stesso un bagaglio a mano gratuito per ogni passeggero. Siamo convinti che la nostra versatile offerta di oltre 50 combinazioni di bagagli soddisferà le esigenze dei nostri clienti in modo personalizzato e che i nostri passeggeri continueranno a pagare solo per i servizi che intendono utilizzare. A partire dal 1 ° novembre, renderemo i viaggi più confortevoli offrendo al contempo le tariffe più basse possibili in tutta la nostra estesa rete di 143 destinazioni in 44 paesi. “

new-baggage-policy_a85b07a6

Post correlati

Lascia un commento