MESSINA | Shuttle, da sabato 13 partono i primi correttivi

Spread the love

Il nuovo piano viario, varato da ATM, non decolla e il sindaco di Messina Cateno di Luca ha voluto verificare personalmente come si viaggia sullo shuttle nella zona sud.

E’ salito a Giampilieri ed è sceso, dopo un ritardo di circa 33m, presso la sede ATM  rendendosi conto che il servizio, così come è impostato, non funziona.

Mentre era a bordo ha ascoltato alcune proposte tra le quali:

  1. Prevedere delle corse via autostrada da Tremestieri o San Filippo con uscita al centro;
  2. Istituire il senso unico da sud a nord nel tratto di via Marco Polo da Contesse a MINISSALE con l’uscita dello Shuttle in Largo La Rosa.

Subito dopo il sindaco ha indetto una riunione con le parti interessate per individuare ed applicare le soluzioni (la n 2) in cui si è deciso di avviare i correttivi già da sabato 13.

” Abbiamo preso atto di alcuni errori di valutazione a seguito del viaggio che stamani ho fatto sullo shuttle ed abbiamo deciso di mettere in campo da sabato 13 ottobre alcuni correttivi che ruotano attorno alla soluzione proposta dall’ ispettore Capo Domenico Caminiti della polizia municipale di Messina”.

 

Post correlati

One Thought to “MESSINA | Shuttle, da sabato 13 partono i primi correttivi”

  1. filotramviaria

    Questa schifosa corriiera di paese che voi chiamate con un idiota nome inglese mentre in ITALIANO ,PERCHE’ SIAMO IN ITALIA !!!! si direbbe NAVETTA, e’ il MASSIMO DELLO SCHIFO e mai funzionerta’.MANTENETE IL TRAM E MIGLIORATELO !!!!!!!!!

Lascia un commento