AEROPORTO MALPENSA | Air Italy si prepara a fare rotta verso l’India con destinazione Delhi e Mumbai

Spread the love

Dopo aver lanciato il collegamento Malpensa – Bangkok lo scorso 9 settembre con quattro frequenze alla settimana (cinque a partire dal 30 ottobre), Air Italy si prepara a fare rotta verso l’India con destinazione Delhi e Mumbai.

Il volo da Milano Malpensa a Delhi la più grande città dell’India, verrà inaugurato il 28 ottobre,

Inizialmente con quattro collegamenti alla settimana: martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica (partenza da MXP alle 16:00 e arrivo a DEL alle 04:00 del giorno successivo).

Dal, 12 novembre i collegamenti aumenteranno a 6 (tutti i giorni escluso il mercoledì) con l’aggiunta di un volo il lunedì e il sabato con partenza da MXP alle 16:20 e arrivo a DEL alle 4:20 del giorno seguente).

Due giorni dopo, il 30 ottobre, sarà la volta di Mumbai con tre voli alla settimana (martedì, mercoledì e venerdì) che passeranno a cinque a settimana dal 10 novembre.

I voli partiranno partenza da MXP alle ore 14:20 e arriveranno a BOM alle 02:50 del giorno seguente. Sarà l’unico collegamento diretto dall’Italia verso la capitale finanziaria dell’India. I voli verso le due città indiane saranno operati con Airbus A330-200.

Post correlati

Lascia un commento