PORTO OLBIA | Nuova rimodulazione per i varchi di sicurezza della Stazione Marittima

Spread the love

Nuova rimodulazione per i varchi di sicurezza della Stazione Marittima di Olbia – Isola Bianca.

L’impianto radiogeno, gli archetti e la postazione degli agenti di Security saranno arretrati di alcuni metri, escludendo dall’area ad accesso ristretto i servizi igienici e di ristoro.

La nuova posizione, prevista dalle disposizioni concordate collegialmente in seno al Comitato di Sicurezza composto da Autorità di Sistema Portuale, Capitaneria di Porto, Forze dell’Ordine, con la supervisione della Prefettura, andrà avanti per tutto periodo di bassa stagione per poi essere rimodulata, in dipendenza di nuove disposizioni e di incrementi notevoli di traffico, nella stagione estiva.

Da oggi, quindi, l’utenza del porto e l’intera cittadinanza potranno accedere al bar, all’edicola, all’info point, al ristorante, alla sala congressi e ai servizi igienici senza passare dai varchi.

Contrariamente alla precedente modulazione, saranno, invece, i passeggeri a dover esibire il ticket di viaggio ed il relativo documento di identità qualora, dall’area ad accesso ristretto dovessero rientrare nel terminal.

Post correlati

Lascia un commento