04 set 2018

MSC Fantasia nell’estate 2019 aggiunge la tappa a Napoli


Il Mar Mediterraneo, prima destinazione crocieristica del Vecchio Continente, continua ad attrarre un numero sempre maggiore di turisti.

In particolare MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, sta registrando nel Sud Italia interesse sempre crescente con un numero sempre maggiore di crocieristi che richiede gradisce e un considerevole aumento di richiesta.

Per questo motivo MSC Crociere ha deciso di potenziare l’offerta aggiungendo nell’itinerario della prossima estate di MSC Fantasia una tappa fissa a Napoli, sempre più richiesta dai turisti perché ricca di storia e per via della sua posizione strategica che permette di raggiungere facilmente alcuni dei siti turistici e culturali più famosi al mondo.

La nave, quindi, sarà ormeggiata in porto ogni giovedì per l’intera giornata – dalle 7:00 alle 17:00 – dal prossimo 25 aprile fino al 1° novembre 2019.

“Abbiamo arricchito l’itinerario della programmazione estiva 2019 di MSC Fantasia in risposta alla crescente popolarità del Sud Italia” commenta Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. “Per la prima volta posizioniamo una nave su Napoli per un’intera giornata ogni settimana per tutta la stagione estiva. Arrivando al mattino, daremo ai nostri ospiti il tempo necessario per fare escursioni e immergersi nella vibrante cultura e bellezza di questa regione ricca di storia. Questa sarà certamente una delle tappe salienti di questo itinerario e ci aspettiamo una grande domanda per questo itinerario”.


msc crociereMSC Fantasiaporto napoli


Lascia un Commento