United Airlines annuncia il nuovo servizio stagionale di voli diretti tra Napoli e New York/Newark

Spread the love

United Airlines ha annunciato l’introduzione di un nuovo servizio stagionale di voli giornalieri diretti tra l’Aeroporto Internazionale di Napoli e il suo hub a New York/Newark nel periodo dal 23 maggio al 4 ottobre 2019 (in entrambe le date, i primi voli saranno effettuati da New York a Napoli).

Il servizio è soggetto all’approvazione da parte del governo.

Con questo nuovo volo, United sarà il primo vettore statunitense a collegare le due città. Napoli sarà così la quarta città italiana ad essere collegata agli Stati Uniti mediante voli diretti per New York/Newark.

napoli aer

 “Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York/Newark”, ha dichiarato Marcel Fuchs, vicepresidente di United per le vendite area Atlantico e Pacifico. “Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York/Newark.”

Situato a circa 23 chilometri da Manhattan, l’aeroporto Newark Liberty International offre i collegamenti più rapidi per moltissime parti della città, compreso il servizio AirTrain fino alla Penn Station nel cuore di Manhattan, con un tragitto di meno di 30 minuti.

Ti potrebbe interessare:

Post correlati

Lascia un commento