FIRENZE | Interventi notturni di protezione dei binari della linea 3 della tramvia

Spread the love

Lunedì 28 e martedì 29 maggio, dalle 9 alle 17, interventi di protezione dei binari in corrispondenza dell’incrocio via di Novoli con via Paganini, previsto un restringimento di carreggiata in via Paganini in corrispondenza dell’incrocio.

Da mercoledì 30 a venerdì 1 giugno, dalle ore 21 alle 5, intervento di protezione binari anche sul ponte Mariti (da viale Redi a via Buonsignori), con restringimento di carreggiata  e senso unico alternato. Sarà effettuato sempre in orario notturno uno scavo in attraversamento in viale Belfiore subito dopo il sottopasso ferroviario. Dalle 21 alle 5.30 previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta.

Proseguono le asfaltature della viabilità lungo la linea 3. Lunedì 28 maggio, dalle 21, i lavori arrivano in piazza Stazione: previsti restringimenti di carreggista nella corsia da piazza dell’Unità Italiana a largo Alinari con chiusura del varco tranviario in Alinari. A seguire nelle notti successive i lavori si sposteranno sulle altre zone della piazza

Post correlati

Lascia un commento