Parte la stagione estiva di Air Italy da Milano Malpensa

Spread the love

Air Italy fa rotta verso il centro e il sud Italia con nuove destinazioni domestiche: a partire dall’1 maggio Roma sarà collegata con 21 voli a settimana, Napoli con 13 voli a settimana e Palermo con 8 voli che aumenteranno a 11 a settimana a partire da luglio.

Dal 2 luglio Catania sarà connessa con 5 voli settimanali che passeranno a 10 da settembre. Infine, dall’1 settembre Lamezia Terme sarà raggiungibile con Air Italy con 10 voli a settimana.

Per quanto riguarda le nuove destinazioni lungo raggio, che si aggiungono a quelle già operate dalla compagnia da Milano Malpensa, si parte dall’1 giugno con un volo al giorno verso New York (JFK) e dall’8 giugno con 4 voli a settimana per Miami (il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica). La connessione per Miami sarà sospesa nella stagione invernale.

Dal 9 settembre, Air Italy volerà anche verso Bangkok con 4 voli a settimana (il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica) che passeranno a 5 voli settimanali nei mesi invernali (il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica). Infine, dalla prossima stagione invernale sarà inaugurato l’unico volo diretto dall’Italia verso la destinazione Mumbai (India) a partire dal 30 ottobre. La città indiana, per cui mancava il collegamento diretto da Milano Malpensa da 10 anni, sarà raggiungibile con 5 voli a settimana.

I voli lungo raggio saranno operati con la nuova flotta degli Airbus A330.

Post correlati

Lascia un commento