30 mar 2018

VIDEO | Boeing B787 e Airbus A350 della Qatar Airways corrono contro la Formula E


Qatar Airways ha divulgato un video esclusivo mozzafiato di una gara testa a testa tra la vettura da corsa Formula E Spark SRT-01E e l’ultima generazione della compagnia aerea Boeing 787 Dreamliner e Airbus A350, a casa della compagnia aerea e hub, Hamad International Airport (HIA), per celebrare la sua partnership con la serie di corse su strada elettrica.

Il video, con lo stupore dei fan della World Airline Best Airline di tutto il mondo, fa vedere per la prima volta una gara tra l’Airbus A350 al decollo e l’ultima generazione di macchina da corsa serie E seguito da una seconda gara spettacolare con un Boeing 787 Dreamliner.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato:

“Qatar Airways si sforza di essere sempre in testa alla curva quando si tratta delle sue credenziali ambientali e di volare in una delle flotte più moderne del cielo. Per le nostre partnership sportive, questo è importante per noi quando siamo rappresentati come sponsor, motivo per cui abbiamo scelto il futuro delle corse automobilistiche e della Formula E con la loro ultima tecnologia ecologica, che combinano in questo entusiasmante sport. Confidiamo che i nostri fedeli passeggeri e gli appassionati di Formula E di tutto il mondo si divertiranno a guardare questa gara, in attesa di scoprire esattamente chi vincerà questo evento elettrizzante “.

Il fondatore e amministratore delegato di Formula-E, Alejandro Agag, ha dichiarato:

“È bello lavorare con un partner che condivide i nostri valori in materia di sostenibilità e Qatar Airways è un marchio globale che guida questa carica. Questo video mozzafiato dimostra la nostra passione condivisa nel cercare l’eccellenza. Le gare di Formula E si svolgono nel cuore di alcune delle più grandi città del mondo, come Parigi e New York, con il supporto di Qatar Airways per aiutarci a stare insieme. ” 

Ognuna delle emozionanti gare è stata guidata con la Formula E e il pilota DRAGON Mr. Jerome D’Ambrosio, durante il quale la prima gara è iniziata con una linea di partenza fissa e si è conclusa con l’aereo che decolla nei cieli sopra lo Stato del Qatar. 

All’inizio di quest’anno, Qatar Airways e la Formula E hanno annunciato il miglioramento della loro partnership in una conferenza stampa tenutasi a Doha, dove Qatar Airways è stata nominata sponsor ufficiale del titolo sia dell’Epixe di Parigi che si terrà ad aprile, sia della città di New York. Prix ​​che si svolgerà a luglio, così come la nominazione di Qatar Airways come compagnia aerea ufficiale per entrambe le gare di Roma e Berlino che si svolgeranno consecutivamente nei mesi di aprile e maggio di quest’anno.   

Qatar Airways crede nel potere dello sport nel riunire le persone e sponsorizzare molti eventi sportivi di alto livello in tutto il mondo. Oltre a sponsorizzare la Formula E, Qatar Airways è anche la compagnia aerea ufficiale della FIFA, che comprende la FIFA World Cup Russia 2018, la FIFA Club World Cup ™, la FIFA Women’s World Cup ™ e il 2022 FIFA World Cup Qatar ™.

Qatar Airways vola con orgoglio una delle flotte più giovani del cielo, con il velivolo più tecnologicamente avanzato ed ecologico al mondo. Qatar Airways gestisce oltre 200 aeromobili moderni in una rete di oltre 150 destinazioni chiave per il business e il tempo libero in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico, Nord America e Sud America. La compagnia aerea continua i suoi ambiziosi piani di espansione e quest’anno lancerà una miriade di nuove entusiasmanti destinazioni, tra cui Cardiff, Regno Unito; Lisbona, Portogallo; e Mykonos, in Grecia, per citarne solo alcuni.


Airbus A350Boeing B787Formula E Spark SRT-01EHamad International AirportQatar Airways


Lascia un Commento