FlyValan sospende la tratta Genova-Trieste

Spread the love

FlyValan ha deciso di sospendere momentaneamente le operazioni sulla tratta Genova-Trieste-Genova a partire dal prossimo 13 Marzo, a causa della bassa resa commerciale della rotta.

L’aerolinea impiegherà il tempo residuo fino all’avvio dell’alta stagione per rianalizzare la strategia ed il potenziale sulla tratta interessata, cosi come per nuove rotte nel mercato italiano.

Il collegamento, attivato il 23 gennaio, doveva essere affiancato da altri voli verso Barcellona e Bruxelles ma non sono mai partiti.

FlyValan, società di diritto rumeno basata a Bucarest, opera come marchio commerciale (il cosiddetto marketing carrier), mentre le operazioni di volo saranno realizzate dalla controllata FlyCompass, aerolinea con AOC (Air Operator’s Certificate) e licenza di volo rumeno, di cui FlyValan detiene il 51% delle azioni. Il 49% delle azioni di FlyCompass è invece posseduto da Valan, primaria realtà internazionale nel campo dei servizi per organizzazioni governative quali World Food Program e United Nations, con sede a Chisinau, Moldova

Post correlati

Lascia un commento