BARI | Domenica 11 marzo si corre la DeeJay Ten

Spread the love

Domenica 11 marzo Bari ospiterà per il quarto anno consecutivo la DEEJAY TEN, la corsa di 10 km ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio DEEJAY.

Le iscrizioni si chiudono ufficialmente alle ore 24 di domani, mercoledì 7 marzo; nel caso in cui ci fossero ancora dei posti disponibili sarà possibile iscriversi alla corsa e ritirare i pettorali anche nella giornata di sabato 10marzo presso il Village dell’evento, che sarà allestito in piazza Libertà.

Due i percorsi, uno di 10 e l’altro di 5 chilometri, che si snodano sul lungomare cittadino per quello che è diventato ormai un appuntamento fìsso per i runner, un evento attesissimo che di anno in anno coinvolge sempre più appassionati.

La quota di partecipazione – €15 per tutti i partecipanti della 10 km e della 5km e €10 per i bambini fino ai 12 anni – dà diritto a: pettorale di gara, chip (usa e getta), assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca gara, t- shirt ufficiale.

Il sindaco Antonio Decaro dalla sua pagina fb ha invitato i baresi a partecipare all’evento, che sarà accompagnato da una serie di iniziative collaterali i cui dettagli saranno illustrati nei prossimi giorni.

Post correlati

Lascia un commento