Ernest Airlines presenta le nuove destinazioni Europee 2018

Spread the love

In occasione della Borsa Internazionale del Turismo a Milano, Ernest Airlines, la compagnia aerea con sede a Milano e base operativa a Milano Malpensa, annuncia il lancio delle sue nuove destinazioni Europee a partire dalla stagione estiva 2018.

Le principali novità riguardano l’inizio delle operazioni sui mercati Europei di Spagna e Romania, l’introduzione di nuove destinazioni dall’Italia verso l’Ucraina e l’incremento delle frequenze verso l’Albania.

Per quanto riguarda la Spagna la grande novità è l’apertura del volo di linea Milano Bergamo-Ibiza che sarà operato dal 22 giugno 2018 con tre voli settimanali (venerdi, sabato e domanica) e con orari serali molto comodi, ideali per tutti coloro che vogliono recarsi nell’isola delle Baleari per turismo o divertimento sfruttando al massimo il weekend.

A partire dal 21 giugno 2018, la Romania andrà ad aggiungersi ai mercati operati da Ernest Airlines, collegando Genova con Bucarest con due frequenze settimanali (lunedi e venerdi), Verona con Bucarest con tre frequenze settimanali (lunedi, mercoledi e venerdi), Verona con Iasi con tre frequenze settimanali (lunedi, mercoledi e sabato) e Cuneo con Iasi con due frequenze settimanali (giovedi e domenica).

Ernest Airlines continua l’espansione del proprio network dall’Italia verso l’Ucraina con l’apertura di tre nuove destinazioni che vedono collegare Milano Malpensa  e Roma Fiumicino con Lviv e Bologna con Kiev, aggiungendosi così alle cinque destinazioni ucraine già servite da Milano Bergamo e da Napoli per Lviv e Kiev e da Venezia con Lviv.

Il vettore italiano conferma ed incrementa la propria presenza con i voli verso l’Albania aumentandone la frequenza durante la stagione estiva, andando così ad offrire collegamenti bi-giornalieri da Milano Malpensa per Tirana  e sei frequenze settimanali da Pisa per Tirana. Si confermano inoltre tutti i collegamenti da Milano Bergamo, Bologna, Verona e Venezia per la capitale albanese. Il collegamento Cuneo-Tirana partirà da giugno 2018 con due frequenze settimanali (venerdi e domenica).

20180212_152942

“Ibiza è la novità assoluta 2018 del network di Ernest Airlines poichè indica l’apertura di qyesta givane e fiorente compagnia aerea italiana ai mercati europei e al segmento prettamente leisure” dice Iiza Xhelo Chief Commercial Officer di Ernest Airlines

“Questo dimostra la flessibilità di una compagnia aerea giovane e dinamica quale è Ernest Airlines, sempre pronta a rispondere alle esigenze del mercato e a soddisfare i propri passeggeri con un servizio di qualità e prezzi accessibili a tutti. Il nostro core busines è e continuerà ad esserlo il mercato etnico da e per l’Italia, al quale riserviamo sempre  più collegamenti e servizi dedicati come ad esempio il sito internet  e il call center che sono disponibili anche nella lingua madre dei paesi in cui Ernest Airlines opera” Iiza Xhelo aggiunge: “La qualità dell’intero prodotto Ernest Airlines e l’attenzione ai piccoli dettagli che soddisfano i nostri passeggeri saranno fattori determinanti anche per l’affermazione delle nuove destinazioni e dei nuovi mercati”.

Tutti i voli saranno operati con la moderna flotta di Ernest Airlines composta da quattro aeromobili Airbus A320/319 durante il 2018.

Le nuove destinazioni saranno operate tutto l’anno, fatta eccezione del collegamento Milano Bergamo-Ibiza che sarà servito su base stagionale.

I biglietti saranno in vendita a partire dai prossimi giorni sia sul sito www.ernestairlines.com sia al call center al numero +39 02 897 30 660 e presso le migliori agenzie di viaggio.

Post correlati

Lascia un commento