Air Transport World premia la All Nippon Airways “Compagnia aerea dell’anno”

Spread the love

All Nippon Airways (ANA) è stata nominata “Compagnia aerea dell’anno” dalla più importante rivista dell’industria aerea mondiale,  Air Transport World,  

È la seconda volta, in cinque anni, che la più grande e unica compagnia aerea a 5 stelle del Giappone ha conquistato il massimo onore.

Il premio Airline of the Year 2018  verrà consegnato il 27 marzo presso The Mansion House a Dublino, in Irlanda.

Per vincere il premio Airline of the Year di ATW , analizza attentamente le varie compagnie aeree. Queste devono dimostrare  risultati e capacità eccezionali in tutte le operazioni, prestazioni finanziarie, servizio clienti, sicurezza e rapporti di lavoro.

“Con tutto, dall’impegno al servizio clienti, alle sue partnership globali e all’eccellente gestione, All Nippon Airways ha dimostrato di stare al di sopra dei suoi concorrenti”, ha dichiarato Karen Walker, redattore capo di ATW.

ANA, una compagnia aerea di Star Alliance, ha dimostrato sicurezza, prestazioni, innovazione e servizio clienti sempre ad alto livello tenendo conto delle esigenze dei passeggeri in tutte le fasi dell’esperienza aeroportuale, incluso il banco check-in, i salotti e il gate d’imbarco .

ANA si è espansa anche in Nord America, aggiungendo le rotte di Città del Messico e Tokyo e un nuovo volo giornaliero tra Los Angeles LAX e Narita.

ANA è anche la prima compagnia aerea a supportare la fondazione XPRIZE, ha lanciato ANA Global e ha migliorato i benefici per i soci ANA Mileage Club, e ha iniziato i voli inaugurali del suo ultimo aereo a tema Star Wars, C-3PO ANA JET, un progetto che ora ha quattro aerei della livrea di Star Wars.

“Siamo onorati di ricevere il premio Airline of the Year e di essere stati riconosciuti per gli sforzi dedicati fatti all’ANA”, ha dichiarato il presidente e CEO di ANA Yuji Hirako. “Questo è stato un anno straordinario per ANA, poiché abbiamo continuato a espanderci a livello internazionale, offrendo il massimo livello di assistenza ai clienti e differenziato nel settore delle compagnie aeree competitive”.

Le altre compagnie che hanno vinto il  premio ATW Airline of the Year sono state American Airlines, Etihad Airways, Southwest Airlines, Delta Air Lines, Air New Zealand ed Emirates. L’ultimo premio di ANA è stato  vinto nel 2013.

 

 

 

Post correlati

Lascia un commento