Dal prossimo 3 giugno riprendono i voli Cuneo-Tirana operati da Ernest Airlines

Spread the love

I voli Cuneo-Tirana, della compagnia italiana Ernest Airlines, riprenderanno il prossimo 3 giugno con frequenza bisettimanale, il giovedi e la domenica, e saranno operati con Lucas, l’Airbus A320 da 180 posti, livrea bianca e rossa ormai nota a moltissimi passeggeri che hanno già volato con Ernest su questa tratta e non solo.

La durata prevista del volo è di 1 ora e 45 minuti circa; decollo dallo scalo cuneese alle 19:10 con arrivo a Tirana alle 20.55. Le tariffe sono indubbiamente interessanti con offerte a partire da 44 euro, tasse e bagaglio a mano inclusi e acquistabili direttamente sul sito https://flyernest.com/it/ o nelle migliori agenzie di viaggio.

 “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti sulla rotta Cuneo-Tirana nel periodo natalizio e ci fanno essere ottimisti sull’attività che inizierà nuovamente da giugno. L’Albania si conferma una destinazione molto richiesta dal nostro aeroporto e soprattutto nella stagione estiva si propone come una nuova meta turistica da scoprire” – ha dichiarato Anna Milanese, Direttore dell’aeroporto di Cuneo.

“Tirana è la prima destinazione che Ernest offre ai propri passeggeri dall’aeroporto di Cuneo, e non nascondiamo l’interesse di espanderci anche su nuove destinazioni”, aggiunge Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest Airlines,“ presto, infatti, annunceremo le novità per il 2018”.

Oltre a Cuneo, l’ormai affermata compagnia aerea italiana collega Tirana con numerose città come Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Pisa, Venezia e Verona, e ha recentemente iniziato a operare voli di collegamento diretto tra Italia e Ucraina da Bergamo e da Napoli per Lviv e Kiev e da Venezia verso Lviv.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sitohttps://flyernest.com/it/destinations/

Ti potrebbe interessare:

 

Post correlati

Lascia un commento