AEROPORTO MALPENSA | Un 2018 ricco di novità con i voli Meridiana

Spread the love

La compagnia Meridiana, controllata per il 49% da Qatar Airways, ha annunciato i nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Milano Malpensa attivi a partire dalla primavera del 2018. Fra questi i due voli intercontinentali verso gli USA con destinazione New York (un volo al giorno dal primo giugno) e Miami (4 voli a settimana dall’8 giugno) che saranno serviti con gli Airbus A330.

Da maggio a settembre, invece, saranno inaugurati i collegamenti verso cinque destinazioni italiane: Roma con 3 voli al giorno e Napoli, PalermoCatania e Lamezia Terme con 2 voli giornalieri oltre allo storico volo (giornaliero) su Olbia, headquarter del vettore. Questi collegamenti con le città italiane alimenteranno i voli di medio e lungo raggio in partenza dall’Aeroporto di Malpensa per tutte le destinazioni servite da Meridiana, fra cui le nuove Miami e New York e le destinazioni già servite quali MoscaIl CairoAccra, Lagos e Dakar oltre alle numerose destinazioni leisure del network invernale ed estivo (CubaAfricaOceano Indiano e Mediterraneo).

I voli saranno operati con la nuova flotta degli Airbus A330 per i collegamenti a lungo raggio e i nuovissimi B737-MAX per i voli a corto e medio raggio. Una scelta fatta per garantire ai viaggiatori un’esperienza confortevole e di qualità.

Post correlati

Lascia un commento