Eurowings apre il nuovo collegamento a lungo raggio da Düsseldorf a Puerto Plata

Spread the love

Eurowings amplia il suo network a lungo raggio da Düsseldorf aggiungendo un’altra destinazione nei Caraibi: Puerto Plata. Un vero paradiso nella Repubblica Dominicana che i clienti Eurowings possono già prenotare sul sito www.eurowings.com oppure dall’app di Eurowings tramite smartphone o tablet.

Recentemente è infatti partito da Düsseldorf il volo di Eurowings diretto a Punta Cana, nell’ est della Repubblica Dominicana e ora con l’aggiunta di Puerto Plata nel Nord del paese, Eurowings offre ai suoi passeggeri un altro pezzo di paradiso tropicale da raggiungere comodamente nei mesi invernali.

Il primo volo, operato da un Airbus A330, è partito in orario giovedì 14.12.2017 alle 12:20. Il volo di ritorno è arrivato a Düsseldorf alle 9:00 di venerdì

Oltre Düsseldorf, Eurowings opera voli low-cost a lungo raggio da Colonia/Bonn e a partire dall’estate 2018 opererà anche da Monaco. Sui voli a lungo raggio i passeggeri godono dei migliori comfort tra cui sedili confortevoli e una vasta gamma di intrattenimenti a bordo.

Inoltre numerosi collegamenti da altri aeroporti consentono di raggiungere comodamente Düsseldorf e Colonia/Bonn e da lì beneficiare del network a lungo raggio che copre sempre più destinazioni in tutto il mondo.

Post correlati

Lascia un commento