Con Thello in Francia per le vacanze natalizie

Spread the love

Grazie ai collegamenti internazionali di Thello è possibile raggiungere Parigi e i principali centri della Costa Azzurra e della Provenza, per le vacanze di Natale e Capodanno.

La compagnia ferroviaria interamente controllata da Trenitalia, offre infatti per le feste natalizie particolari combinazioni per arrivare in Francia direttamente da Venezia e Milano.

COLLEGAMENTO NOTTURNO
Venezia Santa Lucia (p. 20.17) e Mestre (p. 20.29) o da Milano Centrale (p. 23.13)

Per il collegamento notturno diretto a Digione e Parigi Thello offre le nuove cabine letto Premium, con bagno privato, quattro per ogni treno. Per i viaggi programmati durante le vacanze di Natale e fino al 31 dicembre incluso, la cabina Premium è disponibile allo stesso prezzo della cabina Standard.

Per chi sceglie di viaggiare con Thello fra Venezia e Parigi a bordo treno è previsto anche un servizio di ristorazione. Per i viaggi in programma nel periodo di Capodanno un concerto live allieterà la cena dei passeggeri: il 30 dicembre nel viaggio da Venezia a Parigi, e il Primo gennaio fra Parigi e Venezia.

Per coloro che preferiscono la comodità del proprio compartimento, il bar è aperto per tutta la durata del viaggio, un servizio di vendita viaggiante è attivo sia alla sera e sia al mattino. La presenza di un agente di sicurezza durante tutto il tragitto assicura una maggiore tranquillità dei passeggeri.

COLLEGAMENTO DIURNO
In treno giorno da Milano (con fermate a Pavia, Genova, Savona e Montecarlo) Thello collega l’Italia giornalmente alla Costa Azzurra e alla Provenza. Sono previste infatti tre corse al giorno fino a Nizza e un collegamento giornaliero fino a Marsiglia.

Post correlati

Lascia un commento