Le vendite sul sito eurowings.com superano per la prima volta un miliardo di euro

Spread the love

Eurowings ha superato per la prima volta un miliardo di euro di vendite tramite il sito www.eurowings.com.

Questo dato rende il portale della compagnia aerea europea in più rapida crescita uno dei più grandi e frequentati portali di e-commerce della Germania.

Numerosi sono i vantaggi per i passeggeri che prenotano online sul sito web: dall’accesso a campagne di prezzo esclusive all’accumulo di miglia sui programmi frequent flyer “Miles & More” e “Boomerang”, fino ad un account personale che rende le prenotazioni molto più veloci e fornisce accesso ad un facile check-in online.

“I numeri in crescita dell’utilizzo del nostro sito web dimostrano un grande apprezzamento di questo strumento da parte dei nostri passeggeri e sono uno stimolo ad incrementare costantemente le nostre esclusive offerte su eurowings.com. L’obiettivo è offrire ai passeggeri un comodo accesso a tutti i nostri canali come parte di un percorso integrato di viaggio”, ha commentato Oliver Wagner, CEO di Eurowings.“Questo è il motivo per il quale stiamo investendo in servizi digitali su misura con ‘MakeMyWay’, il nostro programma digitale”.

La funzionalità e la facilità d’utilizzo sono impressionanti: l’app di Eurowings ha recentemente ottenuto il massimo del punteggio in un test “Focus Money”, che ha messo a confronto 40 applicazioni per smartphone.

Eurowings procede con la digitalizzazione interna offrendo nuovi posti di lavoro nella divisione digitale della compagnia, posizionandosi come una delle realtà più attraenti per coloro che cercano un lavoro in campo digitale nell’area di Colonia/Bonn.

.

Post correlati

Lascia un commento