You vote, we fly – Oggi la finale su facebook

Spread the love

Trapani in Sicilia, Mostar in Erzegovina e Shannon in Irlanda erano le tre finaliste.

Una di queste destinazioni farà parte dell’orario estivo di Eurowings. La vincitrice è stata decretata oggi con un voto live alle 15.00 su www.facebook.com/eurowings ed è risultata vincitrice Mostar in Bosnia-Erzegovina.

Il network di Eurowings comprende più di 160 destinazioni in circa 50 paesi e la tendenza è in crescita. Poiché anche il network più grande può non aver considerato tutti i desideri dei propri passeggeri, Eurowings ha lanciato la campagna “You vote, we fly” per far decidere ai propri clienti e fan della pagina Facedbook quale città europea sarà la prossima meta della compagnia.

Non c’è stato bisogno di dirlo due volte! Oltre 300.000 persone hanno votato in questi ultimi giorni su www.vote-and-fly.com scegliendo fra 10 destinazioni: Biarritz, Brac, Bergen, Belfast, Trieste, Castellón, Shannon, Mostar, Podgorica e Trapani. Dopo il primo round sono rimaste tre destinazioni finaliste.

“Stiamo ampliando il nostro network e vogliamo andare incontro alle richieste dei nostri clienti” dice il CEO e COO di Eurowings Oliver Wagner. “Di sicuro le campagne sui social media ci avvicinano ai nostri clienti”.

“Siamo entusiasti dei molti commenti positivi ricevuti a seguito di questa campagna. Dopo il successo della prima edizione di “You vote, we fly” ne stiamo preparando un’altra per il 2018” ha detto Thomas Labonde, Responsabile Marketing di Eurowings.
www.eurowings.com

Post correlati

Lascia un commento