Nuova partnership fra Eurowings e South African Airways

Spread the love

Eurowings e South African Airways avviano una stretta collaborazione.

Nel contesto del nuovo accordo il partner di Star Alliance si serve della rete di Eurowings per i propri voli a lungo raggio dall’Europa. I passeggeri di South African Airways, una delle migliori compagnie sudafricane, possono così iniziare il loro viaggio con Eurowings. La collaborazione inizia come accordo interline allargato.

A completamento della collaborazione con South African Airways, Eurowings inizia a partire dal 5 novembre il suo collegamento diretto da Colonia/Bonn a Città del Capo. Le prenotazioni per questa rotta intercontinentale operata da un Airbus A330 stanno andando molto bene, dimostrando così che il Sud Africa rientra fra le mete prescelte dai tedeschi per le loro vacanze.

Per i passeggeri tedeschi sono di grande rilievo soprattutto i collegamenti per Londra-Heathrow e Monaco da dove possono volare verso Johannesburg con i voli a lungo raggio di South African Airways. Da Johannesburg South African offre numerosi voli di collegamento internazionali e all’interno del Sudafrica.

Entrambe le compagnie auspicano da questo accordo un incremento nei volumi di traffico, più confort e più flessibilità per i passeggeri. Nel contesto di questa collaborazione con una delle maggiori compagnie aeree africane, Eurowings si apre ad un ulteriore segmento di mercato di alto livello.

Anche a bordo dei voli di collegamento di Eurowings i passeggeri di South African Airways godono del massimo confort: se sul lungo raggio hanno prenotato un posto in business class, sul volo di Eurowings viaggiano con la tarrifa “BEST”, se questa è disponibile sul volo prescelto. I passeggeri che sul lungo raggio volano in Economy, godono della tariffa SMART sul volo Eurowings che prevede uno snack gratuito e una poltrona con più spazio per le gambe.

Post correlati

Lascia un commento