26 set 2017

Norwegian, da novembre Roma – Newyork a 129 euro


Norwegian scalda i motori e si appresta a inaugurare a novembre i propri collegamenti da Roma verso gli USA.

E per la gioia di tutti i viaggiatori last minute, il vettore scende in pista con tariffe davvero speciali: sono infatti disponibili da Fiumicino voli verso New York – Newark e Los Angeles, a partire rispettivamente da 129,90 Euro e 149,90 Euro a tratta, tasse incluse. Un’occasione da non perdere per chi ha deciso di regalarsi un viaggio verso due tra le città più belle e affascinanti al mondo. Naturalmente si tratta di un’offerta limitata, quindi è necessario affrettarsi!

Abbiamo ideato queste speciali tariffe last minute per offrire a tutti i nostri passeggeri la possibilità di decollare a bordo dei nostri aerei e visitare New York e Los Angeles – afferma Alfons Claver, Communications and Institutional Relations Manager Norwegian -. Per gli amanti della città che non dorme mai, non c’è stagione migliore dell’autunno, quando Central Park si tinge di nuove sfumature facendosi ancora più suggestivo. Per chi invece è alla ricerca dell’eterna primavera, vale la pena di fare rotta verso la California, dove sarà possibile rilassarsi passeggiando su alcune delle più famose spiagge e visitare alcuni dei più vibranti quartieri della città”.

Norwegian inaugurerà i suoi voli dallo scalo di Roma Fiumicino verso New York – Newark e Los Angeles il 9 novembre. Dovrà pazientare ancora un po’ chi vuole invece volare verso San Francisco – Oakland: il primo volo della tratta è previsto per il 6 febbraio 2018.
Le speciali offerte d’autunno firmate Norwegian saranno disponibili per chi acquisterà un biglietto da martedì 26 settembre a lunedì 9 ottobre.


Lascia un Commento