Il 4 settembre decolla la nuova compagnia aerea Fly Valan

Spread the love

Il prossimo 4 settembre, all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, avverrà la presentazione ufficiale di Fly Valan, la nuova compagnia aerea nata da un progetto di David Jarach, storico esperto del trasporto aereo, presidente della società di consulenza specializzata nel settore Diciottofebbraio, con il supporto di investitori internazionali

Il sito internet del vettore sarà online già dal prossimo primo settembre e le prime destinazioni saranno Trieste con tre voli settimanali, seguita da Zurigo, Ginevra, Barcellona, Bruxelles, con due voli settimanali. Verrà utilizzato un Atr 72/500 da 68 posti che verrà ribattezzato “Liguria”. A questo se ne aggiungerà un secondo a febbraio.

I prezzi saranno competitivi. Verrà offerta, per la prima volta in Italia, una tariffazione che negli Stati Uniti esiste da tre mesi, chiamata “basic” e capace in alcuni casi di essere più vantaggiosa dei vettori low cost.

“La compagnia ha tutte le licenze e ha già ottenuto gli slot necessari per operareha affermato David Jarach – ci rivolgiamo principalmente a una clientela business, ma contiamo di attirare anche il grande pubblico”.

 

 

Post correlati

Lascia un commento