Ryanair Lancia La Maxi-Offerta Da Record “Thanks A Billion”

Spread the love

Ryanair ha lanciato oggi (2 agosto) la maxi-offerta “Thanks A Billion”, per rimarcare il traguardo del suo miliardesimo cliente trasportato.

Ryanair vuole ringraziare il suo miliardo di clienti che ha contribuito a farla diventare la compagnia aerea più grande in Europa, offrendo uno sconto del 20% su 1 milione di posti sul network europeo per viaggiare tra il 13 novembre e il 15 dicembre, assicurando ancora più risparmio ai propri clienti.

Questa offerta è disponibile per prenotazioni entro la mezzanotte (24:00) di mercoledì (2 agosto), e solo sul sito Ryanair.com.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:

“Per celebrare il traguardo del nostro miliardesimo cliente dal nostro primo volo nel 1985, Ryanair sta abbassando le tariffe sul network europeo con la maxi-vendita “Thanks A Billion”.  Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare una fuga low cost con lo sconto del 20% su oltre 1 milione di posti sul nostro network europeo disponibile per viaggiare a novembre e dicembre. Poiché questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte di mercoledì 2 agosto, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito Ryanair.com per non lasciarsi sfuggire questa incredibile occasione.”

Post correlati

Lascia un commento