EasyJet cerca 1.200 assistenti di volo: al via le selezioni

Spread the love

Prende il via la più grande campagna di assunzioni di sempre per easyJet. La compagnia ha infatti annunciato le selezioni per la ricerca di 1.200 assistenti di volo che fa seguito all’annuncio della ricerca di 450 piloti.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 1.200 posizioni come assistenti di volo commenta Tina Milton, head of cabin services di easyJet -. easyJet è un bell’ambiente di lavoro in cui tutte le funzioni collaborano come un unico team per garantire i più elevati standard di servizio per la nostra clientela. Gli assistenti di volo sono un team con caratteristiche uniche di grande professionalità e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri. Non vediamo l’ora di accogliere sempre più persone nel nostro team in continua crescita».

Le persone interessate possono già fare domanda sul sito careers.easyjet.com. I neoassunti completeranno una serie di attività online propedeutiche al corso vero e proprio, il quale consisterà in 3 settimane di dimostrazioni pratiche dettagliate in ambiti quali le procedure di sicurezza e il primo soccorso. I team di bordo di easyJet sono formati da tre assistenti di volo e un cabin manager, i quali lavorano a stretto contatto con il comandante e il primo ufficiale.

Post correlati

Lascia un commento