Air Dolomiti: connessi anche tra le nuvole

Spread the love

Connettersi anche ad alta quota per leggere, ascoltare musica e pianificare il proprio viaggio cercando consigli e idee. È la nuova proposta di Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa: è infatti possibile accedere ad una serie di contenuti gratuitamente grazie al sofisticato sistema di Inflight Entertainment!

La scelta è vasta e include principalmente i maggiori quotidiani italiani e stranieririvistevideominigamemusica e la sezione moving map (utile per identificare la posizione del volo sulla mappa), oltre che info aggiornate su offerte speciali della compagnia e/o dei partner e sugli eventi a bordo. Il tutto in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

Su ogni aereo sono stati installati due dispositivi chiamati Transmitting Pad dotati di un segnale wi-fi che garantisce copertura all’intera cabina: il servizio è gratuito e tutti i passeggeri vi possono accedere. È sufficiente impostare il proprio dispositivo (smarthphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e opzionare, in un secondo momento, wi-fi nelle proprie impostazioni facilmente visibile grazie all’interfaccia Air Dolomiti. L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione.

Questa importante novità va ad aggiungersi alla recente introduzione degli eJournals, quotidiani e magazine fruibili in formato digitale. In questo modo la Compagnia completa la sua rete di servizi digital confermandosi una realtà attenta ai cambiamenti e alle novità tecnologiche che offre molteplici possibilità di intrattenimento a bordo dei propri voli.

Post correlati

Lascia un commento